Assistenza

Assistenza COMUSPersonale qualificato ed esperto segue ciascun cliente in modo personalizzato; ciò consente una reciproca conoscenza, nonché un maggior approfondimento delle problematiche dei clienti ed una risposta più tempestiva e più appropriata ad ogni quesito.

ASSISTENZA TELEFONICA SU LINEA TELEFONICA DEDICATA
L'assistenza telefonica permette di condurre con serenità la propria attività. Il servizio Hot Line telefonica è destinato ad offrire all'utente un supporto sicuro ed immediato sull'uso del sistema per ogni genere di problematica in relazione all'uso del programma. Un filo diretto con i nostri esperti per la risoluzione di problematiche specifiche.

ASSISTENZA TELEFONICA SU CELLULARI
L'assistenza telefonica permette di condurre senza preoccupazioni la propria attività 7 giorni su 7.
Il servizio Hot Line su telefoni cellulari è destinato ad offrire all'utente un supporto sicuro ed immediato per gestire le sull'uso del sistema per ogni genere di problematica in relazione all'uso del programma. Un filo diretto con i nostri esperti per la risoluzione di problematiche specifiche.

ASSISTENZA TRAMITE IL SITO AD ACCESSO CONTROLLATO
La Software Engineering Studio ha attivato in Internet un SITO AD ACCESSO CONTROLLATO riservato ai propri distributori e clienti che permette:

 

Inoltre tale sito, al quale si accede tramite una password e una login, dà la possibilità, accedendo ad informazioni di supporto tecnico e commerciale riservate, di ottenere un rapporto più diretto ed immediato oltre che con l'assistenza anche con l'ufficio tecnico, il servizio spedizioni e il servizio marketing.

ASSISTENZA VIA FAX
Valida alternativa all'assistenza telefonica nei periodi in cui essa è più intensa. La risposta ai quesiti che gli utenti formulano all'assistenza, relativi all'utilizzo di determinate funzioni degli applicativi, viene data entro 24 ore successive alla ricezione del fax del cliente.

ASSISTENZA VIA E-MAIL

Per i clienti che possiedono Internet la Software Engineering Studio garantisce anche un efficiente servizio di assistenza via e-mail. Ciò consente di scrivere dettagliatamente la questione da sottoporre al nostro personale (il modulo e-mail è presente anche nel menù generale del programma), quindi di ridurre tempi e costi e, successivamente, di inviare il messaggio all'assistenza della Software Engineering Studio che risponde entro le 24 ore successive alla ricezione del messaggio.